SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ci sarà spazio anche per una serata hip hop sotto il tendone del PalaNatale 2010/2011. Infatti martedì 4 gennaio, alle ore 22, l’Associazione Occhio per Orecchio porterà in Riviera un evento live molto singolare.
Guest star della serata Videomind, un progetto musicale che fonde il rap italiano con la disco music, l’elettronica ed il funk. Tayone (musica e scratch), Clementino (voce, testi e arrangiamenti) & Paura (voce e testi), due mc e un dj, sono le tre anime della crew che intende allargare i confini del rap italiano spingendolo verso il pop, ampliandone il potenziale bacino d’utenza ad un pubblico più vasto e non più solo adolescenziale, svincolandolo dalle solite tematiche tipiche dell’immaginario del ghetto e del gangsterismo e allontanandolo dai cliché e dagli stereotipi visivi del genere.
Il gruppo, prodotto dalla Relief Records, etichetta dei sambenedettesi Davide Ballatore e Nazzareno Camaioni, presenteranno il loro ultimo disco “Afterpary” al quale hanno collaborato artisti del calibro di Roy Paci, Federico Poggipollini, Alessio Manna e Patrick dei Casino Royale, e ancora Daniele Franzese e Davide Beatino.
Hip hop, electro e dance anche nelle con i gruppi spalla locali che si alterneranno durante la serata: Riot Kombat, Cernobyl Crew, Mudimbi e Fog Prison.

L’ingresso è di 10 euro con consumazione. Per info: 333.5099339 oppure occhioperorecchio@libero.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 92 volte, 1 oggi)