CUPRA MARITTIMA – Ecco un laboratorio teatrale fatto dai giovani per i giovani. A proporlo è la Consulta Giovanile “Francesco Brutti” di Cupra che, dopo i successi registrati lo scorso anno, torna con le attività invernali. Venerdì 14 gennaio infatti, alle ore 21:30 presso l’ex-mattatoio adiacente alla Sala Polivalente, lungomare Romita verrà presentato “Ragazzinscena”. Si tratta appunto della prima edizione del corso teatrale curato e diretto da Luca Vagnoni e Martina Crescenzi, giovani con alle spalle notevoli esperienze nel settore.

Le lezioni sono rivolte a tutti i ragazzi e le ragazze dai 13 anni in su e lo scopo è quello di far avvicinare i giovani al magico e splendido mondo del teatro. Afferma Vagnoni: “Il corso non si prefigge di essere troppo nozionistico e specialistico, ma piuttosto si pone come obiettivo quello di lavorare in modo divertente, coinvolgente e formativo sull’interpretazione, improvvisazione, lavoro sul testo e sul personaggio”.

“Molto spazio – prosegue la Crescenzi – sarà poi dato alle vostre idee e alla vostra fantasia e creatività. Scoprirete quanto è divertente ed entusiasmante lavorare insieme per portare in scena uno spettacolo teatrale di cui voi sarete gli interpreti. Vi aspettiamo numerosi». Per informazioni e contatti è possibile chiamare i numeri 347.3355801 oppure 335.7544548, o scrivere un’e-mail a millelire.lucav@gmail.com oppure crescenzifamily@vodafone.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 394 volte, 1 oggi)