GROTTAMMARE- Il Grottammare calcio comunica che la gara Grottammare-Urbania valida per la 20a giornata (prima del girone di ritorno) dell’Eccellenza Marche sarà disputata in anticipo, il giorno mercoledì 5 gennaio alle ore 14.30 anziché il 6 gennaio come era previsto dal calendario.

Ai biancocelesti reduci dal ko interno con la Vis Pesaro mancheranno gli squalificati Adamoli (che deve scontare la seconda giornata di squalifica), Faraone ed Oresti (espulso per doppia ammonizione all’esordio contro la Vis) mentre la compagine ospite reduce da 4 risultati utili consecutivi (ultimo dei quali il pari interno nel recupero con la Cingolana) dovrà fare a meno sempre per squalifica del difensore Daniele Nardini.

In classifica dopo i recuperi il Grottammare è stato scavalcato dal Centobuchi (che ha sbancato Urbino) scivolando al 17° posto sempre a pari punti col Real Metauro (che ha perso il suo recupero a Cascinare) a – 2 dalla salvezza diretta mentre l’Urbania (che in trasferta finora ha raccolto solo 2 punti contro i 20 fatti in casa) è dodicesima con un + 4 sulla zona play out e a -5 da quella play off.
All’andata al Comunale di Urbania si imposero per 2-1 in rimonta, i padroni di casa. Mentre la scorsa stagione al Pirani vinsero sempre i ducali allora guidati da Pazzaglia per 1-3. Dirigerà l’incontro il Signor Principi di Ancona.
Nonostante la deficitaria classifica da sistemare la società rivierasca non perde mai di vista il sociale e le lodevoli ed in questo caso originali e simpatiche iniziative. Infatti durante la partita Grottammare-Urbania la Befana passeggerà per lo Stadio Pirani . Ed al termine della gara la “vecchia” aspetterà tutti i bambini (quelli bravi ma anche i più birichini) presenti al Bar dello Sport (sito all’interno del Pirani) per regalare loro tante caramelle.

Programma della 20° Giornata (1° di ritorno e 4°turno infrasettimanale) di giovedì 6 gennaio 2011 ore 14:30:Ancona 1905-Vis Pesaro ; Atletico Piceno-Urbino ; Centobuchi-Tolentino ; Corridonia-Cingolana ; Elpidiense Cascinare-Biagio Nazzaro ; Fortitudo Fabriano-Real Metauro ; Fulgor Maceratese-Belvederese ; Grottammare-Urbania (anticipo di mercoledì 5 gennaio) ; Real Montecchio-Montegranaro ; Sangiustese-Fermana.

Classifica: Ancona 1905 e Fermana 41, Elpidiense Cascinare 39, Tolentino 38, Corridonia e Vis Pesaro 28, Montegranaro e Real Montecchio 27, Biagio Nazzaro Chiaravalle e Fulgor Maceratese 25, Cingolana 24 , Urbania 23, Belvederese * 21, Fortitudo Fabriano 20, Atletico Piceno e Centobuchi 19, Grottammare e Real Metauro 18, Sangiustese 14 , Urbino * 8.

*= 1 gara da recuperare (Belvederese-Urbino in programma per lunedì 3 gennaio)

In chiusura di articolo rinnoviamo gli auguri di un buon 2011 al Grottammare calcio, ai suoi tifosi, agli avversari e ad i nostri lettori.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 144 volte, 1 oggi)