SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’ultimo party dell’anno organizzato dall’Associazione Occhio per Orecchio al PalaNatale, la tensostruttura di Piazza Mar del Plata, sarà in stile rockabilly tra sonorità blues, R&B, Bluegrass e Country.
Ad interpretare la prima forma di Rock & Roll, nata nel sud degli Stati Uniti negli anni ’50, il Sorgentone Trio che alternerà Rock & Roll e boogie woogie a brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone e Fred Buscaglione.
La serata continuerà fino all’alba con il djset de’ I Mangiadischi che proporrà una selezione anni 50/60 e Rock’n’Roll.

Le iniziative promosse dall’Associazione Occhio per Orecchio, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, proseguono nei primi giorni del 2011.
In programma sabato 1 gennaio alle ore 17.30 il Gran Concerto di Capodanno dell’ensamble I Solisti Piceni che presso il PalaNatale eseguiranno le più celebri musiche di Natale e Capodanno, mentre domenica 2 gennaio ad animare la tensostruttura di Piazza Mar del Plata saranno giocolieri, clown e artisti di strada provenienti da tutta Italia.
L’evento, organizzato in collaborazione con Mr Sbrok (Andrea Mariani) e Mago Cauciù (Marco Talamonti) e con il contributo artistico di Marco Cecchetti, organizzatore del Festival degli artisti di strada di Macerata, avrà inizio alle ore 21.

Tutte le iniziative sono ad ingresso gratuito.