SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Musica e comicità saranno i protagonisti di “Artisti…si nasce?” in programma martedì 28 dicembre alle 21 presso la sala polifunzionale del Centro Fiera di Sant’Egidio alla Vibrata.

La manifestazione, che nasce dall’esigenza di dare una vetrina e un’opportunità a giovani cantanti, musicisti e attori che quotidianamente si impegnano per poter affermare il loro talento, è nata dall’esperienza diretta di Angelo Carestia cabarettista-comico-imitatore santegidiese.

Carestia, impegnato a festeggiare i suoi primi 6 lustri di palcoscenico, ha dovuto soffrire non poco nei primi anni della carriera per farsi conoscere, apprezzare e riuscire a conquistare uno spazio attraverso i media e la stampa.

“Artisti…si nasce?” vuole essere una vetrina per i giovani talenti dello spettacolo, cassa di risonanza per quelle persone che, faticosamente, cercano un’opportunità per mettere in mostra le loro capacità.

Alla prima edizione parteciperanno sei elementi tutti vibratiani, ragazzi impegnati nella musica dal pop al rock fino al jazz: Daniele Ferretti (chitarrista Jazz), Marco Nespeca (chitarrista e cantante rock), Federica D’Ippolito (cantante), Davide Carestia (sassofonista Jazz), Valentina Agostinelli (cantante), Tania Marchetti (tribute band di Laura Pausini).

Tra i numerosi ospiti della serata anche il frate Mago e il cabarettista Maurizio Santilli. La consulenza artistica della manifestazione è affidata alla Lido Degli Aranci di Grottammare, agenzia leader nel settore della comicità.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 171 volte, 1 oggi)