SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si riprendono gli allenamenti in casa Samb in vista dell’incontro del 5 gennaio, sempre al Riviera delle Palme, contro gli amici della Civitanovese. Una gara che segna l’inizio del 2011 e la speranza di quella “rimonta impossibile” che il presidente Spina insegue a tutti i costi.

E oggi, 27 dicembre, potrebbero esserci delle novità in fatto di nuovi arrivi nella squadra rossoblu. Si tratta innanzitutto del difensore Gennaro Porpora, ex Real Marcianise e conosciuto dal nuovo allenatore Boccolini. Porpora si sta allenando con la Samb da diverse settimane e oggi potrebbe arrivare la firma definitiva. Poi c’è da risolvere, e in fretta, la questione portiere. Due sono le alternative: Luigi Turbacci e . Entrambi under, il primo è cresciuto proprio nelle giovanili della Samb, per poi passare all’Ascoli e quindi alla Sampdoria. Classe 1993, era considerato una vera promessa ma un infortunio alla caviglia destra lo ha costretto a ripartire da zero. Il giovane si sta allenando da due settimane coi rossoblu, un suo arrivo significherebbe per lui una nuova ripartenza.

Bua invece è del 1992, di proprietà del Lecco, società con la quale la Samb ha avviato una trattativa per portare l’estremo portiere a San Benedetto con un prestito e diritto di riscatto a fine stagione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.400 volte, 1 oggi)