SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si riprendono gli allenamenti in casa Samb in vista dell’incontro del 5 gennaio, sempre al Riviera delle Palme, contro gli amici della Civitanovese. Una gara che segna l’inizio del 2011 e la speranza di quella “rimonta impossibile” che il presidente Spina insegue a tutti i costi.
E oggi, 27 dicembre, potrebbero esserci delle novità in fatto di nuovi arrivi nella squadra rossoblu. Si tratta innanzitutto del difensore Gennaro Porpora, ex Real Marcianise e conosciuto dal nuovo allenatore Boccolini. Porpora si sta allenando con la Samb da diverse settimane e oggi potrebbe arrivare la firma definitiva. Poi c’è da risolvere, e in fretta, la questione portiere. Due sono le alternative: Luigi Turbacci e . Entrambi under, il primo è cresciuto proprio nelle giovanili della Samb, per poi passare all’Ascoli e quindi alla Sampdoria. Classe 1993, era considerato una vera promessa ma un infortunio alla caviglia destra lo ha costretto a ripartire da zero. Il giovane si sta allenando da due settimane coi rossoblu, un suo arrivo significherebbe per lui una nuova ripartenza.
Bua invece è del 1992, di proprietà del Lecco, società con la quale la Samb ha avviato una trattativa per portare l’estremo portiere a San Benedetto con un prestito e diritto di riscatto a fine stagione.
Lascia un commento
non capisco. apparte che non è vero che Porpora si sta allenando da diverse settimane (quello è Di Bari che poveretto si è allenato invano per diverse settimane).
In più è un giocatore che non tocca palla da almeno un anno ed è completamente rotto. mah…
paolo.sclavi
@Il Direttore,
Lei scrive “rimonta impossibile che il presidente Spina voule a tutti i costi” riferendosi ad una frase di Spina stesso che dopo Teramo dissa “in un modo o nell’altro andremo in LegaPro.”
Vorrei sapere da Lei se esiste davvero la posssibilità di essere promossi pur non arrivando primi e pur non essendo ripescati.
Inoltre le chiedo se la famosa amichevole con la Roma del 2 gennaio sia stata confermata e poi smentita dalla società o era solo una voce da bar?
Grazie porgo gli auguri di buon anno a Lei la sua famiglia ed a tutta la redazione.
E’ possibile anche se ripescaggi sembrano aboliti, secondo me. La partita el 2 gennaio contro la Roma è stata annunciata ufficialmente dalla società oltre un mese fa. Poi è stata rinviata alla prossima estate per vari motivi. Auguri anche a le e atutta la sua famiglia. come mai non viene domani alla “cena dei commentatori”?
Grazie per la risposta e per gli auguri. Avrei partecipato volentieri alla cena ma nel pomeriggio partirò famiglia al seguito per un po’ di montagna fino al 2 gennaio. Faccia gli auguri a tutti i partecipanti da parte mia.