MARTINSICURO – Undici campeggi del teramano conseguono la certificazione Iso 9001 e vengono premiati dal presidente della Tuv Italia Davide Baroncini. La cerimonia si è tenuta presso la Genial, l’azienda di Martinsicuro che gestisce il portale www.camping.it

Le undici strutture che hanno ricevuto la certificazione sono il “Duca Amedeo” e il “Villa Elena”, di Martinsicuro, l’“Eucaliptus” di Alba Adriatica, il “Welcom Villaggi” e il “Salinello” di Tortoreto, il “Don Antonio”, l’“Adriatico” e il “Golden Beach” di Giulianova, “l’Europa” di Colonia Spiaggia,  “l’Eurocamping” di Roseto degli Abruzzi e il camping “Europe Garden” di Silvi.

Inoltre un riconoscimento speciale “per la progettazione, sviluppo e gestione di sistemi e servizi di comunicazione integrata basata su portali internet per campeggi e villaggi turistici” è andato a Ferdinando Iustini, amministratore della Genial e gestore del sito web camping.it.

Presente alla consegna dei riconoscimenti anche l’assessore provinciale al Turismo Ezio Vannucci e l’assessore al turismo di Giulianova Archimede Forcellese.

Capofila del progetto di certificazione è stata la Genial, società di Martinsicuro che si occupa di turismo a 360 gradi in tutto il territorio nazionale ed internazionale, coadiuvata dalla Faita Abruzzo (associazione che riunisce i campeggiatori) e dal Consorzio Abruzzo  Promotion.

“Sicuramente un buon inizio per un progetto molto ambizioso che coinvolgerà  – spiega l’ideatore dell’iniziativa Ferdinando Iustini – centinaia di strutture italiane”. Iustini esprime però anche una nota di rammarico nei confronti dell’amministrazione comunale, assente alla manifestazione a cui hanno invece partecipato rappresentanti di altre località costiere. “Nessuno di loro è intervenuto ad un’iniziativa importante che ha avuto luogo nella città da loro amministrata”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 297 volte, 1 oggi)