La Champions League torna a Mediaset. Dalla stagione 2012-2013, per tre anni, le reti del Biscione infatti riprenderanno a trasmettere le partite del mercoledì della manifestazione continentale, mollata dalla Rai nei mesi scorsi a causa dei costi troppo alti. “Si consentirà ai tifosi – si legge in una nota del gruppo – di vedere in esclusiva e gratuitamente una delle due partite settimanali disputate con certezza da squadre italiane”.

Il match prescelto, contrariamente a ciò che accade oggi, non verrà trasmesso in diretta da nessuna pay-tv. Come al solito, Mediaset assicurerà pure gli highlights e le sintesi delle gare del martedì e del mercoledì, con la trasmissione gratuita delle semifinali e della finalissima.

Infine, oltre alla conferma dell’Europa League, va a Cologno Monzese anche l’esclusiva della Supercoppa Europea: “Mediaset – si conclude – esprime soddisfazione per questi importanti contratti conclusi con la Uefa e, per garantire a tutti i telespettatori italiani il pieno accesso ai trofei calcistici europei da ogni piattaforma tv, si rende sin da ora disponibile, nel rispetto delle prerogative della Uefa, a discutere accordi con le aziende televisive interessate”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 223 volte, 1 oggi)