SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’associazione “L’Amico Fedele”, in collaborazione con il Comune di San Benedetto del Tronto e il Servizio Veterinario dell’ASUR – Zona Territoriale n. 12, organizza un percorso formativo teorico e pratico per proprietari di cani.
Questo percorso formativo rivolto ai proprietari di cani ha l’obiettivo di fornire informazioni chiare e facilmente fruibili da un vasto pubblico, dando risposte esaustive alle domande e ai problemi che più frequentemente provengono dai proprietari di questi animali d’affezione. Il corso rientra nel programma di formazione previsto dall’ordinanza “Tutela dell’incolumità pubblica dell’aggressività di cani ” del 3 marzo 2009.
Il corso è riservato ai residenti a San Benedetto per un massimo di 40 iscritti e le domande saranno accolte in ordine cronologico di presentazione all’ufficio Protocollo del Comune.

È previsto un contributo di Euro 30,00 per la partecipazione al corso teorico e di Euro 40,00 per la partecipazione alla parte teorica e pratica.
Il termine di presentazione delle domande è fissato a venerdì 7 gennaio 2011.
Programma completo e info su iscrizioni su www.comunesbt.it alla sezione tematica “Ambiente” o www.lamicofedele.it