Rispondi alla domanda del nostro quiz e scrivi la risposta a concorso@rivieraoggi.it: vinci due biglietti per la proiezione del film.

Quale altro film, diretto e interpretato da Sergio Castellitto, è tratto da un’opera di Margaret Mazzantini?

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ultimo appuntamento, martedì 21 dicembre al Palariviera con il Cineforum Buster Keaton, prima della pausa natalizia..
Alle ore 21.30 verrà proiettato il nuovo film da regista di Sergio Castellitto dal titolo “La bellezza del somaro”. Nel cast, oltre lo stesso Castellitto ci saranno Barbora Bobulova, Laura Morante, Lola Ponce, Gianfelice Imparato ed Enzo Jannacci.

La programmazione del Cineforum Buster Keaton al Palariviera riprenderà martedì 11 gennaio con l’ultimo film di Clint Eastwood: “Hereafter”.

Il film di Castellitto, scritto dalla moglie Margaret Mazzantini, si svolge durante uno spensierato weekend. In vacanza con gli amici nella casa di campagna in Toscana, Marcello (Sergio Castellitto), e Marina (Laura Morante), sollevati dal fatto che la storia di Rosa con un suo coetaneo sia finita, si preparano a conoscere il nuovo amore della figlia, ma non sanno ancora cosa (e chi) li aspetta…

Ingresso unico con tessera F.I.C. 4.50 €

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 246 volte, 1 oggi)