Watch live streaming video from rivieraoggit at livestream.com

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I “passi felpati” si sono trasformati in faldoni: così è arrivato un unico progetto, entro le 12 di giovedì 16 novembre, presentato da Pennile Spa (ditta di costruzioni di Ascoli Piceno) e Sps Costruzioni. Nomi che si sono rincorsi in maniera anche caotica nei corridoi del Comune di San Benedetto a partire dalle 12, ora di scadenza di presentazione dei progetti. Anche perché probabilmente la Sps Costruzioni racchiude in sè una pluralità di imprese edili di cui cercheremo di dare conto nelle prossime ore.

E YouRiviera, lo spazio di approfondimento in streaming del giovedì pomeriggio, non può tirarsi indietro dal parlarne.

Perciò, alle 17:30 puntuali, partirà la diretta video del nostro dibattito: ospiti “polarizzati” su posizioni diverse. Avremo l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, il socialista Leo Sestri, e Luca Spadoni di Sinistra Ecologia e Libertà, che oltre all’impegno con i vendoliani ha anche lavorato alla raccolta firme contro la megavariante da parte del Comitato Prg a Crescita Zero. La trasmissione, come sempre, rimarrà visibile in differita sul nostro giornale online.

Puoi partecipare in tre modi:

a) invia la tua domanda a info@rivieraoggi.it con oggetto “YouRiviera”;

b) commenta questo articolo;

c) telefona allo 0735.762012 per essere presente nello studio di RivieraOggi.it e porre le tue domande agli ospiti. La redazione si riserva di accettare