ASCOLI PICENO – Martedi 21 dicembre 2010 arriva al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno il tradizionale concerto Gospel con la presenza di Brent Jones accompaganto da un coro di ben 13 elementi. Il concerto è organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ascoli Piceno e Piceno Eventi ed avrà inizio alle ore 21.00. Per l’evento sono rimasti pochi biglietti e si prevede il tutto esaurito.
 
L’artista di Washington  sulla vetta del Contemporary & Traditional Gospel da pochi anni con le sue sonorità moderne, ha stupito il pubblico grazie ai suoi schemi ritmici coinvolgenti, ballad incantevoli, testi intensi e profondi.Il legame con il Traditional Gospel non si perde, ma evolve nell’atmosfera gioiosa e riflessiva di ogni brano, rimanendo forte e indissolubile ed è proprio per queste sue caratteristiche che Brent Jones è protagonista in numerose partecipazioni illustri quali Stevie Wonder, The Tempetations e Shanice. 

I biglietti sono in vendita nel circuito www.bookingshow.com e per informazioni si puo’ contattare la biglietteria del teatro al numero 0736244970 oppure l’infoline di Piceno Eventi 0736981746. Il costo del biglietto varia dai 12 ai 25 euro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 175 volte, 1 oggi)