Servizio di pubblicità redazionale a cura di Riviera Oggi: guarda la fotogallery cliccando a destra

Gabrielli Quirino, e sai cosa scegli. Perché è un’azienda che opera dal 1969 nel campo della vendita e distribuzione di liquori, distillati, vini, spumanti, prelibatezze alimentari, dolci, bibite e quant’altro di utile a ristoranti, bar, discoteche, enoteche e stabilimenti balneari.

A Natale l’amore e l’affetto che proviamo per i nostri cari viene spesso tradotto in doni, doni che da Quirino Gabrielli hanno il sapore e il gusto della qualità.
In via Pasubio, a Porto d’Ascoli, trovi un ricco assortimento di prodotti, presentati in un punto vendita nel quale, oltre alla qualità delle maggiori marche nazionali ed internazionali, troverete la professionalità e la disponibilità di un ambiente familiare.
L’azienda, specializzata nel settore della regalistica, è disponibile anche per preparare preventivi personalizzati o per ricevere la visita di un incaricato, che si metterà a disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza.

Da quando Quirino, assieme alla moglie Alida, aprì un punto vendita per selezionare prodotti di qualità provenienti da ogni parte del mondo, molte cose sono cambiate, ma non la dedizione al lavoro e alla clientela, tramandata ai figli Alberto ed Antonella.
Attualmente la Società Gabrielli Quirino Srl ha selezionato oltre duemila etichette tra liquori, bibite e spumanti nonché una vasta scelta di prodotti dolciari e alimentari. Così la struttura distributrice garantisce rapidità ed efficienza sia nell’assunzione degli ordini che nella consegna.

Tanti sono i servizi di Gabrielli Quirino:
• Call center, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 16 alle 19:30. Telefono: 0735.657869
• Web: vai su www.gabrielliquirino.it
• Pronta consegna: servizio a domicilio.
• Servizio cantina: garantiamo la scorta di magazzino presso la struttura Gabrielli Quirino a temperatura controllata.
• Carta dei vini distillati e liquori: fornitura e personalizzazione gratuita della Carta dei vini distillati e liquori, con il possibile aggiornamento periodico.
• Campagne promozionali: con cadenza periodica.
• Assistenza alla promozione: attraverso degustazioni guidate.
• Allestimento enoteche: scaffali winebar con un minimo acquisto
• Fidelizzazione: sconti di fine anno in funzione allo sviluppo dei fatturati.

Gabrielli Quirino si trova in via Pasubio 57, lato est S.S. 16, a Porto d’Ascoli, vicino allo svincolo per l’autostrada.
Telefono 0735 657869  Fax 0735.652142

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 771 volte, 1 oggi)