GROTTAMMARE – Domenica 12 dicembre presso la sede dell’Anffas – Onlus di Grottammare si è tenuta l’inaugurazione di un nuovo pulmino donato all’associazione dalla Fondazione Carisap.

All’evento erano presenti il Vice Presidente della Fondazione Sergio Maria Remoli, il Vescovo Mons. Gervasio Gestori, il Sindaco di Grottammare Luigi Merli, il Vice Presidente della Provincia di Ascoli Piceno Pasqualino Piunti, l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Grottammare Daniele Mariani, il Parroco Don Giovanni Flammini, altri esponenti politici del territorio e un nutrito gruppo di familiari e di persone con disabilità che fanno riferimento all’Anffas – Onlus di Grottammare.

L’inaugurazione è stata occasione per fare un plauso alla Fondazione Carisap per il gesto di grandissima solidarietà. La Presidente dell’Anffas – Onlus di Grottammare Maria Lauri ha colto l’occasione per incoraggiare e sensibilizzare le autorità a sostenere i percorsi di integrazione e sostegno delle persone disabili e dei loro familiari, oggi più che mai importanti alla luce dell’emergenza sociale che sta investendo particolarmente il sud delle Marche.

Infatti il progetto “Lavoriamo Insieme”, promosso dall’Anffas – Onlus di Grottammare, ha l’obiettivo di garantire percorsi di integrazione lavorativa di persone con disabilità nel nostro territorio.