da Riviera Oggi in edicola numero 851

UNDER 18 A San Lorenzo in Campo (Pu) partita dura contro un avversario prestante e in crescita, subito passato in vantaggio. Poi i rossoblu rimontano con una supremazia del pacchetto di mischia, e tre mete di Pellei, Siniscalchi (rientro dopo l’infortunio) e Palestini (una trasformazione di quest’ultimo) e mancandone alte. Questa la formazione messa in campo dagli allenatori Massi e Paragona: Corradetti, Mangiola (Colaccini), Luciani, D’Angelo Riccardo, Siniscalchi, (Di Gregorio), Valeri, Pellei, Palestini, D’Amario (Filiaggi), Di Benedetto, (D’Angelo Mirco), Di Maso, Muratore, Ferrante Cavallaro, Raffaelli, Felicetti. Domenica prossima al Ballarin sarà ospitato il Romagna Rugby, una selezione dei migliori giocatori romagnoli.

UNDER 16 Primo tempo sottotono grazie alll’attenzione di Recanati, ma, dopo aver trovato l’assetto giusto, i rossoblu hanno travolto gli ospiti. Ben sei giocatori sono entrati poi in campo senza dare possibilità alcuna agli ospiti di recuperare.

UNDER 14 Bella vittoria sulla formazione mista Sena-Falconara. Inizio forse un po’ intorpidito dei sambenedettesi, che poi hanno iniziato a macinare, così come gli avversari. Molto migliorati i rossoblu: Leonardo D. in meta tre volte, due mete per capitan Raffaele e una di Jonathan, con quattro trasformazioni di Francesco D. A fine gara ottimo il terzo tempo offerto dai padroni di casa.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 171 volte, 1 oggi)