ASCOLI PICENO – Come ogni città universitaria che si rispetti anche Ascoli non rinuncia alla tradizionale Festa della MatricolaUn appuntamento da non perdere condito dall’elezione di Miss e Mister Matricola che si terrà giovedì 16 dicembre presso la discoteca BB di Grottammare organizzato dalla Scuola di Architettura e Design con il contributo della presidenza del Consiglio Provinciale di Ascoli e dell’assessorato comunale alla Gioventù. Per l’occasione verranno messi a disposizione diversi pullman che partiranno presso il Gioli alle ore 23 per poi farne ritorno al termine delle danze alle 4 del mattino. Durante il viaggio verrà distribuito materiale informativo in materia di sicurezza stradale per un sano divertimento.

Questa iniziativa come sottolinea l’assessore comunale Massimiliano Brugni rientra nel progetto Gimbus, il servizio di bus notturno per i giovani che ha già avuto rilevanza nazionale poiché è stato protagonista di un bando del Ministero della Gioventù per sensibilizzare i giovani su una guida consapevole e con meno rischi.

Questo territorio deve fare cartello – sottolinea Armando Falcioni, assessore provinciale alla Gioventù – deve essere caratterizzato dalla solidarietà. La facoltà di Architettura sta assumendo un ruolo rilevante e per questo anche la provincia di Ascoli deve essere un punto di riferimento spaziando in un territorio più ampio.”

Il prezzo è di 10 euro e comprende il viaggio in pullman,l’ ingresso e la consumazione.
Per maggiori informazioni e prenotazione 320 7487479 – 3285793084 – 340 9800019 – 3475275731