Servizio di pubblicità redazionale a cura di Riviera Oggi: guarda la fotogallery cliccando a destra

Oro e diamanti: quel di più prezioso che esiste merita di essere affidato a professionalità di massima fiducia. Ecco perché la Gioielleria Vinicio Antonelli è il luogo adatto: perché si tratta del laboratorio orafo più antico delle Marche, risalente a ben prima del 1880. Quattro generazioni di orafi si sono avvicendati fino ad arrivare a Maura e Marco Augusto Antonelli, che ora gestiscono sia la gioielleria di Viale De Gasperi che quella di Corso Serpente Aureo ad Offida, totalmente rinnovata lo scorso 21 novembre.
“Siamo praticamente nati qui dentro” spiega Maura, che si occupa del laboratorio (ha compiuto molti studi di specializzazione, come ad esempio a Valenza, che ne hanno affinato una capacità ovviamente innata, mentre il fratello Marco Augusto, ad esempio, è esperto in gemmologia). Il punto di forza della Gioielleria Vinicio Antonelli è proprio la sintesi tra tradizione, competenza, versatilità rispetto alle richieste dei clienti e la specializzazione nel ricercare il prodotto che il cliente desidera.
I gioielli realizzati a mano sono il vero punto di forza della Gioielleria Vinicio Antonelli. “Noi tendiamo all’innovazione, abbiamo uno sguardo giovane e cerchiamo, in questo modo, di dare sempre prodotti originali e al passo con le richieste anche delle nuove generazioni”.
Solitari, brillanti, anelli, gioielli elaborati, dalle esigenze più sofisticate fino a quelle, magari, più semplici, adatte ad un pensiero per la persona amata: grazie a delle tecniche di laboratorio che vengonotramandate segretamente di generazione in generazione, la Gioielleria Vinicio Antonelli ha così unito tradizione e modernità.

“Chi viene qui, di solito, torna”, fa sapere Maura. Perché la Gioielleria Vinicio Antonelli è anche un luogo accogliente e familiare, disponibile a tutti gli orari lavorativi per elaborare, assieme al cliente, il prodotto richiesto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.194 volte, 1 oggi)