Servizio di pubblicità redazionale a cura di Riviera Oggi: guarda la fotogallery cliccando a destra

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Doppio appuntamento al ristorante pizzeria Al Rondò (Rotonda Salvo D’Acquisto, Porto d’Ascoli) a Natale, per il Cenone del 24 sera e per il pranzo del 25. Tradizione e buon gusto, come da prassi, per vivere con la famiglia un momento di serenità.

Il Cenone della Vigilia prevede un Gran Buffet mediterraneo, con le tradizioni natalizie: le delizie fritte di Natale (frittelle con uvetta, cavolfiore in pastella, alici pastellate, verdure miste in padella, al forno e al vapore), poi involtini di crudo e bresaola, baccalà fritto, marinata di pesce azzurro e salmone, spaghetti al tonno o alle vongole, pescespada alla palermitana con contorno di patate prezzemolate. Infine Gran Buffet di dolci natalizi, il tutto con acqua minerale, vino e spumante, per 25 euro (gradita prenotazione).

Il pranzo del 25, invece, inizierà con un aperitivo di benvenuto con prosecco e sfizi, quindi si proseguirà con antipasto di carpaccio di tacchino con mirtilli, delizie di Parma con bocconcini di bufala, spiedini di formaggio, uva e salame, involtini di bresola con ricotta e noci, insalata russa, norcinerie nostrane, tortelli della casa in brodo di cappone, sformato di casarecce al ragù bianco, brasato di manzo al Rosso Piceno doc, cappone aromatizzato, insalata di lattuga, mele e gorgonzola, castagne al miele e radicchio, panettone al gelato, tronchetto di Natale. Da bere, acqua minerale, vino Rosso Piceno, caffè e spumante, il tutto a 31 euro.

Le carni e la pasta sono cotte nel forno a legna. Bambini fino a 6 anni gratis, dai 6 ai 12 sconto del 50%. Prenota in tempo al numero 0735.656748.

Il ristorante pizzeria al Rondò si trova alla Rotonda di Porto d’Ascoli, in via Frau. Informazioni: 0735.656748, 3208005086, www.alrondo.it, info@alrondo.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 485 volte, 1 oggi)