OFFIDA – Dal 27 al 29 Dicembre, in ben dieci palazzetti dello sport della Provincia di Ascoli Piceno, si svolgerà la quarta edizione del torneo internazionale di volley “Piceno International Volley Cup Trofeo Melania”. Il prestigioso evento, da quest’anno uscito dall’ambito offidano per espandersi a livello territoriale, vedrà la  partecipazione di 44 squadre, divise fra Under 14 maschile e femminile ed Under 16 femminile.

“La manifestazione”, commentano gli organizzatori  “sarà patrocinata dalla Regione Marche. Oltre alle gare ci saranno diverse altre novità, a cominciare dalla coppa vinta dalla nazionale juniores femminile agli ultimi europei, che sarà il trofeo di riconoscimento cosi come ve ne sono stati in tutte le edizioni. Inoltre, avremo un testimonial di cui daremo notizia in seguito e il relativo corso d’aggiornamento. Infine, una delle più grandi sorprese è la partnership con la prestigiosa azienda calzaturiera Melania, main-sponsor dell’ evento che metterà a disposizione del torneo anche la sua famosa mascotte”.

Attesi al via più di 650 atleti, con le loro rispettive famiglie, che andranno a incrementare le presenze alberghiere del Piceno. In un momento di crisi economica, fortemente sentita nella nostra Provincia, lo sport torna ad essere veicolo di risorse per il turismo sportivo e non.

Per ulteriori informazioni: www.offidavolley.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.317 volte, 1 oggi)