SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il neo responsabile locale del settore turistico di Confesercenti, il titolare dello chalet “Da Andrea” Sandro Assenti, ha convocato giovedì pomeriggio un incontro fra i referenti delle varie associazioni di operatori turistici e commerciali.

“C’erano Gaetano Sorge dell’Assoalbergatori, Fausto Calabresi di Confcommercio e Massimo Forlì di Confindustria; ho pensato che riunirsi per giungere a una sintesi univoca di contenuti da parte dell’associazionismo possa essere proficuo” dice Assenti.

Secondo quanto riferisce, nell’incontro si è parlato delle idee progettuali per il lungomare nord da riqualificare, della riqualificazione dell’Albula e della sua foce, della tematica sempre ostica dei parcheggi, della Grande Opera che la Fondazione Carisap intende finanziare a patto che il Comune gli doni il terreno dove edificarla.

“Abbiamo anche esplorato l’ampia tematica del turismo online, in futuro abbiamo intenzione di sentire i candidati sindaco. Ad ogni modo ci riuniremo a breve presso Confcommercio”, dice Assenti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 115 volte, 1 oggi)