TERAMO – In occasione della partita Teramo–Sambenedettese del 12 dicembre, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha stabilito che l’incontro di calcio si svolgerà sotto l’osservanza di alcune prescrizioni rese necessarie per motivi di sicurezza.

I tagliandi di curva e di tribuna potranno essere acquistati esclusivamente in prevendita senza l’aggravio di diritti (presso Bar Derby, Bar dell’Olmo, Caffè Latino ed Edicola Chiavattari di F.ne San Nicolo’ a Tordino, fino alle ore 19 di sabato 11 dicembre). Inoltre, poiché la società del Teramo Calcio ha indetto per la data dell’incontro la “Giornata Biancorossa”, non saranno valide le tessere di abbonamento.

La biglietteria dello stadio rimarrà chiusa per tutti i settori nel pomeriggio di domenica 12 dicembre 2010. In via eccezionale, solo i tagliandi di Tribuna saranno posti in vendita anche presso la biglietteria dello stadio dalle ore 10 alle ore 13 di domenica, per i soli residenti nella provincia di Teramo, previa esibizione di un documento di riconoscimento.

Per quanto riguarda l’accesso all’impianto sportivo, l’ingresso al settore “Curva Sud Tifosi Locali” potrà avvenire solamente dal parcheggio riservato antistante la Tribuna, attraverso  un passaggio obbligato.

Il parcheggio dei tifosi locali rimarrà chiuso. Gli stessi potranno parcheggiare nell’area adiacente il distributore di carburante. L’area adibita a parcheggio dei tifosi locali in prossimità delle biglietterie sarà interdetta.

Il parcheggio antistante la Tribuna potrà essere utilizzato esclusivamente dagli sponsors della Società. Si consiglia di unirsi in gruppi utilizzando la stessa autovettura.

Per poter accedere allo stadio la tifoseria del Teramo dovrà seguire il seguente percorso: SS.80, rotonda Piano D’Accio, strada per Centro Commerciale e parcheggio presso l’area adiacente il distributore di carburante. Per il deflusso dovrà essere utilizzato il medesimo percorso, in senso contrario.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 958 volte, 1 oggi)