SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dalla tv al teatro. I Cesaroni, serie televisiva di successo dedicata al pubblico più giovane, debutterà al PalaRiviera di San Benedetto sabato 11 dicembre, alle ore 17. Saranno proprio i teen ager più amati i protagonisti: Rudi, Alice, Jolanda e Budino, proiettati in una realtà parallela nella quale incontreranno i nemici/amici lontani dalla televisone, con l’entrata in scena di nuovi personaggi come Zac, Emma e Lucia.

La sfida di trasformare una sfida in un’opera teatrale è portata avanti dai produttori Franco Bixio, Ernesto Brancucci e Alberto Salini. Hanno lavorato all’opera Marco Bresciani, Roberto Lanzo (musica), coi testi di Lorena Brancucci, che hanno realizzato uno spettacolo ricco di sorprese, in cui si mescolano il ruolo dei cantanti, attori e ballerini.

Regista è Giorgia Giuntoli, coreografe Paola e Stefania Santinelli, mentre i protagonisti hanno il nome di Niccolò Centioni, Micol Olivieri, Giulia Luzi, Claudio Bonini, Giordano Luciani, Roberta Guerrini e Marzia Mariani.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 884 volte, 1 oggi)