CONTROGUERRA – Ubriachi picchiano il gestore di un bar e poi fuggono portando via un giubbotto nelle cui tasche c’erano dei soldi. L’aggressione è avvenuta la notte scorsa in un locale situato lungo la Bonifica del Tronto nel territorio di Controguerra.

M.L, 44enne di Corropoli e R.R. 34 anni di Alba Adriatica, entrambi clienti del bar, in preda ai fumi dell’alcol hanno innescato una discussione con il gestore del locale. I toni si sono subito scaldati e i due si sono avventati sull’uomo con calci e pugni. Dopodichè sono fuggiti, non prima di aver arraffato il giubbotto dell’esercente nelle cui tasche era contenuto del denaro.

L’uomo ha quindi chiamato i Carabinieri ed ha fornito le indicazioni utili per rintracciare gli aggressori. Nel contempo è stato accompagnato al Pronto Soccorso dove è stato medicato. Per le contusioni riportate ha avuto una prognosi di dodici giorni.

I due stamattina sono invece stati denunciati a piede libero dai militari della stazione di Corropoli e dovranno rispondere di concorso in furto aggravato, lesioni personali e danneggiamento. Il giubbotto, ritrovato privo del denaro contenuto nelle tasche, è stato riconsegnato al proprietario.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 368 volte, 1 oggi)