Servizio di pubblicità redazionale a cura di Riviera Oggi: guarda la fotogallery cliccando a destra

Avviato da papà Giuseppe e da mamma Fiorina – adesso gestito dai figli Giovanni e Floriano – Dionisi Sport ha due punti vendita, uno in via Risorgimento (con sei bellissime vetrine su due piani) e l’altro in via Mare, a Porto d’Ascoli.

Dionisi Sport ha da sempre una sua caratteristica: la ricerca della soluzione tecnica migliore per il cliente e, insieme, lo sportswear di marca ma adatto a qualsiasi situazione di relax o professionale, dalla Napapjiri ad esempio, alla North Face. Il tutto in un rapporto diretto con il cliente, che in un ambiente familiare riesce, comunque, a trovare la specializzazione e la professionalità che ricerca.

Quattro sono gli sport dove, chi sceglie Dionisi, sa di trovare il meglio: il tennis, lo sci con lo snowboard, il running e la caccia. Per ciascuno di questi le marche sono le migliori e Dionisi Sport garantisce la risoluzione per eventuali problemi tecnici dei materiali, grazie all’affermata attività di laboratorio curata direttamente dai fratelli e soci Giovanni e Floriano.

Wilson, Head, Dunlop, Asics nel tennis; Nordica, Blizzard, Atomic e Voelkl nello sci e snowboard; Asics, Mizuno, Saucony, Nike nel running sono alcune delle prestigiose griffe di Dionisi Sport: “E abbiamo un magazzino sempre molto fornito” fa sapere Floriano che, in merito alle attrezzature per la caccia, aggiunge: “Contrariamente a quanto si pensa e a quel che avveniva in passato, posso assicurare che gli attuali cacciatori sono i veri ecologisti, che tutelano con il cuore l’ecosistema nel quale operano”.

Entrambi, Giovanni e Floriano, sono sportivi praticanti che testano le novità tecniche prima ancora di fornirle ai clienti, garantendo in questo modo la massima affidabilità di tutte le soluzioni. “E pratichiamo da sempre la filosofia del giusto prezzo” spiegano. Perché gli sconti non vengono applicati a fine stagione ma, come per il caso degli sci, già ad ottobre. Di questo la clientela se ne accorge: perché se a San Benedetto Dionisi Sport è una istituzione, nel tempo lo è diventata per tutta la Provincia e non mancano clienti che si forniscono qui da Roccaraso, Macerata e Ancona.

Perché Dionisi è Sport dal 1955.

Per informazioni contattare i numeri 0735.592269, 0735.751566, o visitare il sito www.dionisisport.it