SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuovo appuntamento al Palariviera con la programmazione cinematografica organizzata dal Cineforum Buster Keaton. Lunedì 6 dicembre alle ore 21:30 sarà proposto il nuovo film di Woody Allen “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni” con Antonio Banderas, Josh Brolin, Anthony Hopkins, Gemma Jones, Freida Pinto.

Questa settimana inoltre la programmazione presso il Teatro Comunale Concordia proporrà Venerdì 10 dicembre, con la consueta doppia proiezione alle 17 e alle 21:30, il film “Il rifugio” di Francois Ozon.

Il film di Woody Allen racconta le vicende di due coppie sposate – nella fattispecie quella formata da Alfie (Anthony Hopkins) e Helena (Gemma Jones), e quella della figlia Sally (Naomi Watts) e di suo marito Roy (Josh Brolin), mentre passioni, ambizioni e ansie causano un crescendo di guai e follie. Dopo essere stata lasciata da Alfie – che se ne è andato per inseguire la perduta giovinezza e una ragazza di nome Charmaine (Lucy Punch) – Helena mette da parte la razionalità e si affida ciecamente ai bislacchi consigli di una cartomante ciarlatana. Dal canto suo Sally, intrappolata in un matrimonio infelice, si prende una cotta per l’affascinate proprietario della galleria d’arte – nonché suo capo – Greg (Antonio Banderas), mentre suo marito Roy, uno scrittore che attende con ansia una risposta dalla sua casa editrice, resta folgorato da Dia (Freida Pinto).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 742 volte, 1 oggi)