MARTINSICURO – Toni Lattanzi nominato coordinatore provinciale di Futuro e Libertà per l’Italia. L’ufficializzazione si è avuta nel corso dell’inaugurazione della sede teramana, a cui hanno partecipato il vice coordinatore regionale di Futuro e Libertà Emilio Nasuti e il capogruppo regionale Berardo Rabbuffo. Lattanzi coordinerà la sede teramana in collaborazione con la vice Cristina Marroni e avrà il compito di stilare il direttivo provinciale.

Il politico martinsicurese nel suo primo discorso in occasione dell’inaugurazione della sede teramana ha ribadito la necessità di “lavorare in squadra, facendo sistema e ascoltando la base”. Una necessità che lo ha portato alla decisione, due anni fa, di prendere le distanze dall’attuale amministrazione di centrodestra di Martinsicuro, considerata troppo verticistica, e oggi ad uscire dal Pdl per seguire Fini nella nuova compagine politica.

Rabbuffo e Nasuti hanno ribadito l’impegno e lo spessore politico di Lattanzi, ricordando che l’incarico è, in primis, un riconoscimento all’uomo e in seconda istanza alla coerenza politica dell’uomo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 200 volte, 1 oggi)