SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al via i festeggiamenti per il nono compleanno del centro commerciale PortoGrande. Spettacoli di magia comica, degustazioni e il “truccabimbi” sono solo alcuni degli eventi organizzati da animatori e ospiti d’eccezione.
Il programma infatti si arricchisce quest’anno con la partecipazione de “La compagnia dei folli”, un gruppo teatrale di fama internazionale noto anche per aver partecipato ad alcune trasmissioni Rai. La compagnia intratterrà il pubblico con le più antiche tecniche artistiche “di strada” sabato 4 e domenica 5 poco prima del taglio della torta, previsto per le ore 17.

I festeggiamenti però, proseguono lunedì e martedì con la degustazione di alcuni prodotti tipici in collaborazione con l’Istituto Alberghiero di Giulianova e si concluderanno in grande stile il giorno dell’Immacolata quando ancora i più piccoli saranno i protagonisti per seguire il Teatrino dei Burattini accompagnato da tanto zucchero filato.

La serie di eventi proposti per festeggiare il compleanno dell’ipermercato inizieranno tutti nel pomeriggio a partire dalle ore 15,30.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 94 volte, 1 oggi)