SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Circa seicento persone al giorno, come riferito di recente dal sindaco Gaspari, frequentano la piscina comunale “Gregori” di San Benedetto. Anche per questo motivo, data la grande affluenza, dal 5 dicembre la piscina comunale di San Benedetto sarà aperta anche la domenica mattina, dalle 8:30 alle 12:30, per tutta la stagione invernale.

Il biglietto di ingresso costa 3,50 euro per ragazzi fino a 14 anni. Le persone con più di 14 anni pagano invece 4,70 euro. 

Si tratta di un servizio aggiuntivo rispetto a quello garantito nel resto della settimana, da sempre caratterizzato da una forte e consolidata affluenza. L’assessore allo Sport Eldo Fanini esprime la sua soddisfazione: “Anche in inverno la città offre servizi in corrispondenza della forte richiesta da parte di un’utenza proveniente da un ampio bacino territoriale. Lo sport a San Benedetto è praticato davvero ad un livello “di massa”, e il Comune è molto attento, oltre che alla manutenzione degli impianti e alla realizzazione di nuove strutture, anche alle soluzioni migliori per ampliarne per quanto possibile la fruibilità”.  

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 65 volte, 1 oggi)