SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I Cesaroni sbarcano a teatro. I giovani attori dell’amata fiction televisiva saranno i protagonisti di una fresca commedia musicale dedicata a ragazzi e famiglie. Ne hanno parlato venerdì 26 novembre alla sala consiliare di San Benedetto alle ore 13 l’assessore al Turismo Domenico Mozzoni e Vittorio Ciarrocchi dell’agenzia Leart’ a cui i produttori Franco Bixio, Ernesto Brancucci e Alberto Salini hanno affidato la co-produzione e il management dello spettacolo.

Il debutto per “Gli imprevedibili ragazzi de I Cesaroni” è fissato per il giorno 11 dicembre alle ore 17:30 al Palariviera di San Benedetto. C’è entusiasmo per un’iniziativa che Mozzoni definisce un “importante evento turistico. Quasi due alberghi sono pieni per ospitare le famiglie degli attori. Quella di Leart’ è un’idea che sosteniamo con forza perché ci permette di rivolgerci ad una fascia precisa di pubblico. Costituisce un buon punto di partenza per dare inizio ad un Natale ricco di manifestazioni e allegria.”

Ciarrocchi: “Alcuni tra gli attori adulti de I Cesaroni saranno presenti all’esibizione. Abbiamo raccolto questa sfida al volo. È la prima volta che una fiction televisiva viene catapultata sul palcoscenico teatrale. Ma non sarà l’unica, se ci sarà il successo sperato. Le prove del musical, diretto da Giorgia Giuntoli, si svolgeranno a Montegiorgio i giorni 7, 8 e 9 dicembre.

Da San Benedetto lo spettacolo si sposterà in Puglia, Abruzzo, Lazio per poi tornare nelle Marche. I ragazzi del quartiere la Garbatella di Roma saranno in conferenza stampa al comune di San Benedetto il 9 mattina alle ore 12.” L’auspicio è di fare il tutto esaurito per lo spettacolo così da puntare al serale. Approderanno in riviera Niccolò Centioni, Micol Olivieri, Giulia Luzi, Claudio Bonini, Giordano Luciani, Roberta Guerrini e Marzia Mariani. La prevendita dei biglietti è al Palariviera.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 752 volte, 1 oggi)