CUPRA MARITTIMA – Dopo il grande successo delle iniziative realizzate lo scorso anno, Cupra si prepara a vivere il Natale e le festività di dicembre 2010 e gennaio 2011 sono in programma tanti appuntamenti. Confermata innanzitutto la Lotteria dei commercianti, organizzata dall’Associazione Commercianti Cuprensi, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco. I biglietti inizieranno ad essere ragalati dai negozianti cuprensi ai propri clienti a breve. In palio dei premi preziosi ed allo stesso tempo utili: al primo estratto sarà assegnato un soggiorno per due settimane in Tunisia organizzato da Pertur Viaggi, al secondo estratto un fine settimana in un centro benesse, anche questo organizzato da Pertur Viaggi.

Al terzo estratto invece spetterà una lavatrice da Amabili e Bruni Elettrodomestici, al quarto estratto un collier d’oro dell’oreficeria Monili, al quinto estratto una bicicletta di negozio Carlito’s Bike, al sesto estratto un orgologio dell’oreficeria Forti, mentre dal settimo al decimo verranno assegnati dei buoni da spendere in uno dei negozi di Cupra che hanno aderito all’iniziativa. Ha affermato a proposito il presidente dell’Associazione Settimio Tassotti: «Prevediamo una maggiore adesione da parte dei negozianti ed esortiamo quindi tutti a fare acquisti a Cupra per essere “baciati dalla fortuna”». Tassotti coglie l’occasione per ricordare che ogni negozio adotterà un proprio criterio per regalare i biglietti, ad esempio può essere regalato ogni volta che si raggiunge un certo quantitativo di spesa, oppure acquistando determinati prodotti.

Soddisfazione per il ritorno della Lotteria anche da parte dell’assessore al Commercio Susanna Lucidi: «La Lotteria è un’idea che potrebbe riuscire ad incentivare il commercio valorizzando i negozi che animano il paese». L’estrazione si terrà durante il pomeriggio del 6 gennaio in piazza Possenti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 195 volte, 1 oggi)