SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Contrariamente a quanto comunicato in precedenza, prima di Samb-Atletico Trivento di domenica 28 novembre non ci saranno i banchetti di raccolta fondi dell’associazione Tifosi Pro Samb. Questo per lasciare spazio alla meritevole iniziativa dei ragazzi della Curva Nord, che intendono rifare la scritta “Il Tempio del Tifo” prima posizionata sull’ultimo gradone esterno del settore e ora, in seguito ai lavori di copertura dello stadio, rimasta parzialmente oscurata.

La raccolta fondi dei Tifosi Pro Samb continuerà nella modalità tradizionale (bonifico) finché non si sarà conclusa l’iniziativa della Curva. Questo il comunicato firmato dai “ragazzi della Curva Nord”.

LA GENTE PASSA… LA STORIA RESTA!

Non è facile dimostrare cosa significhi amare una città, una squadra di calcio, una curva e sentirsene protagonisti. Il tempo spesso porta via quelle emozioni e quello spirito di appartenenza che ci tengono tuttora uniti. Siamo qui ancora una volta a dimostrare che la Curva Nord e tutto il popolo rossoblù è unito nell’intento di lasciare tracce indelebili, che rimarranno impresse nei pensieri di chi le ha vissute e riempiranno d’orgoglio quelli che verranno.
E’ per questo motivo che abbiamo deciso di dare la possibilità, a chiunque, di contribuire attivamente alla realizzazione della scritta “IL TEMPIO DEL TIFO” in Curva Nord (che andrà a coprire quella già esistente), attraverso una “RACCOLTA FONDI” che avrà luogo durante tutte le partite casalinghe della Samb, a partire da Samb-Atl. Trivento, fino al raggiungimento della somma di 6300€. Provvederemo ogni Domenica ad informarvi della somma raccolta la settimana precedente e quindi della cifra che manca al raggiungimento del nostro obiettivo.
ESSERE SAMBENEDETTESI E’ TUTTO CIO’ CHE SIAMO E CHE MOLTI SOGNANO DI ESSERE…

I ragazzi della Curva Nord

Si ringraziano tutti coloro che contribuiranno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.083 volte, 1 oggi)