ASCOLI PICENO – Si svolgerà giovedì 25 novembre alle ore 15 nella Sala dei Savi di Palazzo dei Capitani in piazza del Popolo, l’ incontro promosso dall’assessore allo sviluppo Economico del comune di Ascoli Piceno, Massimiliano Di Micco e dal consigliere comunale Mirko Petracci, in merito al progetto denominato “La Rete del Sapere”, rivolto alle cooperative del Piceno.

Tale progetto, sviluppato direttamente dal ministero dello Sviluppo Economico,  in collaborazione con l’istituto italiano di studi cooperativi ‘Luigi Luzzatti’, offre gratuitamente dei percorsi formativi a distanza sulle tematiche economiche, giuridiche, sicurezza e fund raising.

‘Le cooperative – dichiarano Di Micco e Petracci – rappresentano una componente importante della moderna economia di mercato. Si tratta, infatti, di una forma d’impresa che ormai da decenni, e, malgrado la crisi economica, tende a crescere più rapidamente della media delle aziende in termini di unità, di fatturato e di addetti. Per maggiori informazioni riguardanti il progetto formativo si può visitare il sito internet www.laretedelsapere.com

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 241 volte, 1 oggi)