Servizio di pubblicità redazionale a cura di Riviera Oggi: guarda la fotogallery cliccando a destra

Qui è come sentirsi a casa. Qui, la scelta è sempre la migliore.

Parliamo di Ad Casa, lo storico negozi di tendaggi e accessori per la casa che si trova in via Crispi 106, a San Benedetto. Un’esperienza che ha salde radici: negli anni ’70 Duilio Di Girolamo, dopo aver lavorato con Antonio Camoranesi nel negozio vicino al vecchio Municipio, apreì la “Casa della Tenda”, che poi, dal 1988, diventa Ad Casa, gestito dai figli insieme al padre e alla mamma Luciana.

Un punto di ritrovo, prima ancora che un luogo di vendita: perché se di tendaggi, carta da parati, biancheria e di oggettistica avete bisogno, Ad Casa non teme rivali. Designers Guild, Manuel Canovas, Blumarine, Etro, Mastro Raphaël, sono alcune delle marche prestigiose adoperate e consolidate per tende e tappezzeria.

L’alta qualità, il consiglio giusto, l’esperienza, i sopralluoghi in caso di necessità per aiutare il cliente nella migliore decisione. E insieme un rapporto amichevole, familiare.

Oltre ai prodotti tradizionali di Ad Casa, in previsione del vicino Natale sottolineiamo l’oggettistica natalizia, con cornici, vasetti, decorazioni molto interessanti e con prezzi medi dai 3 ai 15 euro, quindi insieme ricercati ed economici. Molto apprezzata la linea dei candelabri, i portacandele votivi, i vassoi sempre per candele. Inoltre in Ad Casa da 45 anni trovate i pregiati piumini d’oca della Salpi.

E poi plaid, asciugamani. Senza dimenticare il bel settore Baby della Blumarine.

Ad Casa, è davvero come sentirsi a casa.

Per informazioni: telefono 0735.585027, e-mail luigi@eta-progetti.191.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 960 volte, 1 oggi)