TERAMO – Roberto Romualdi è il nuovo Coordinatore di Sinistra Ecologia e Libertà di Teramo. Nel corso dell’assemblea tenutasi sabato all’Hotel Abruzzi è stato rinnovato anche il Comitato Direttivo e la Commissione di garanzia. L’incontro è stato occasione per il Coordinatore uscente di relazionare sulle attività intraprese nel corso del mandato, ma grande attenzione è stata anche riservata al dibattito su tematiche sia di rilevanza nazionale (come la crisi economica, sociale e politica, la questione morale) che circoscritte a livello regionale e locale.

Dal dibattito è emersa con chiarezza l’idea che, in una situazione così problematica, Sinistra Ecologia e Libertà si propone come una forza politica che vuole riempire il vuoto a sinistra, recuperare l’astensione e di riattivare la partecipazione dei cittadini alla vita politica.

I membri eletti del Comitato Direttivo sono: Ernestina Di Felice, Germana Goderecci, Leo Iachini, Giovanni Ungaro, Anna Di Ottavio, Emanuele De Angelis, Martina Barnabei, Vincenzo Cipolletti, Alessandra Moscardelli, Piero Chiarini, Paola Cipriani, Gianfranco Manetta, Daniela Patriarca, Mario Caprini, Giovanna Zippilli, Corrado Anelli, Roberto Romualdi.

Commissione di garanzia: Laura Verni, Matteo Gravina, Edoardo Morricone.

Segreteria: Anna Di Ottavio, Corrado Anelli; Giovanni Ungaro.