COLLI DEL TRONTO – L’agenzia  Oriana Grandi Eventi in collaborazione con l’Hotel Casale di Colli del Tronto organizzano la Giornata degli Sposi fissata per domenica 28 novembre. Questo evento avrà la finalità di presentare tutto l’occorrente per le nozze e rimarcare l’importanza del matrimonio che sta conoscendo periodi di notevole crisi.

La manifestazione avrà inizio alle 15.00 presso la Sala Tiffany del Casale. Saranno presenti 20 espositori aziendali tra i quali : Azienda vinicola CiuCiù; Foto Studio Immagine; Foto D.G.; Pertur Viaggi; abiti da sposa di Pasqualini; Lilium addobbi floreali; Roberto Bob gruppo musicale; Cucine romagnole; Nardinocchi Arredamenti; Lista nozze Arte in casa; Centro benessere Korai; parrucchieria Stile Libero; Arte e Arte e per concludere Progetto tenda. Per le partecipazioni sarà presente la Nuova Stampa. Queste esposizioni varieranno dalle auto per i matrimoni, ai vini, fotografi, gioielli, arredamenti, bomboniere e musica di intrattenimento; il tutto con stand dalle Marche all’ Abruzzo.

Subito dopo avrà inizio la sfilata degli abiti da sposa creati dai migliori sarti della zona, come quelli creati con il tombolo di Offida, indossati da professionisti dell’agenzia “Oriana Grandi Eventi” con sottofondo musicale e interpretazione di varie scene dedicate al giorno del Sì.

Nelfinale ci sarà il buffet gratuito di chiusura, curato dall’Hotel Casale con una rassegna degli aperitivi di apertura dei matrimoni. Mentre, per quanto riguarda le scenografie dell’evento, saranno presentate interamente dalla coreografa-stilista Oriana Simonetti.

A fine sfilata ci sarà un’estrazione per tutti coloro che avranno partecipato all’evento: Crociera per San Valentino offerta da Pertur Vacanze e Oriana Grandi Eventi. Contemporaneamente alla vacanza, i vincitori potranno assistere alla Fiera degli Sposi che si terrà sulla nave nei giorni 12, 13, 14 febbraio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 345 volte, 1 oggi)