GROTTAMMARE – Molto probabilmente ci sarà un ricambio alla presidenze del Grottammare Volley: il presidente Giulio Frabboni verrà sostituito da Enrico Seghetti. Il tutto però manca ancora dell’ufficialità: lo faremo sapere non appena avremo l’ufficialità.

Intanto il Grottammare Volley ha grandi ambizioni per i ragazzi della serie D, che marciano spediti verso la vetta della classifica. La squadra è allenata da Massimo Citeroni. Per quanto riguarda le ragazze della Prima Divisione Femminile, possiamo dire che si stanno ancora rodando come gruppo. Quest’anno c’è stato un forte rimescolamento delle carte. In Prima divisione sono approdate tante ragazze provenienti dalla Terza Divisione, senza considerare le nuove arrivate.
Le giovani hanno però grandi potenzialità che sicuramente verranno espresse durante questo campionato.
La Prima divisione femminile è allenata da Massimo Citeroni e da Marco Sbernini. La prossima settimana partirà anche il campionato di under 18. La prima sfida per le ragazze del Grottammare Volley sarà giovedì 25 Novembre alle 18, quando in casa, presso la palestra dei Geometri, le giovani biancocelesti si scontreranno con la Don Celso di Ascoli Piceno.

Risultati e prossima partita Prima Divisione Femminile. Le ragazze hanno disputato quattro gare, dove hanno riportato due vittore e due sconfitte.
La prossima sfida per loro sarà in casa presso la palestra Leopardi, sabato 20 novembre alle 17 dove si scontreranno con la “Phone Progetti Trentum”. Curiosità: vi saranno a sfidarle nella Phone Progetti Trentum, anche due ex della società, le gemelle Morganti. Una sfida da non perdere.

Classifica Prima Divisione Femminile Pronto Gru Ap 11, Phone Progetti Truentum – Pedaso Volley – Elettromarche Ap – Potalivo Pellami Porto Sant´Elpidio 8, Simba Volley Folignano 7, Gemina Ap – Solgas Capodarco 6, Torre Volley 5, Grottammare Volley 4, Libero Ap 1, Marini Silvano Montappone 0

Risultati e prossima partita Serie D Il Riva Del Sole ha disputato 7 gare di campionato, 5 vinte e due perse
La prossima sfida per loro sarà sabato 20 Novembre alle ore 18 a San Severino Marche contro la Sios
Classifica Serie DFratini Ascensori 16, Pizzeria Riva del Sole 15, Videx M.&G.Scuola Pallavolo 13, Picenumplast Don Celso – Pallavolo 1986 11, Madebus 7 Samb Volley, Lube Banca Marche MC 4, Sios-Novavetro 3