Riviera Oggi in edicola n. 847

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ha vinto la sua terza gara la Gagliarda Sambenedettese lunedì 8 novembre nel campionato Open di Calcio a 5 del Csi, fase provinciale. In campo contro la Virtus Porto 2010, che le contende il primato di squadra più giovane del campionato, la Gagliarda è arrivata alla fine dei tempi regolamentari sul 6 pari (10-9 dopo i rigori).

Commenta a fine gara il presidente Andrea Falcioni: “I nostri ragazzi erano forse troppo sicuri di vincere, tanto da giocare al di sotto delle loro possibilità contro i grintosi ragazzi della Virtus”.
Nonostante le difficoltà incontrate, dunque, la Gagliarda Sambenedettese fa l’en plein di gare vinte (tre su tre), ma non di punti: con la vittoria ai rigori uno dei tre punti in palio viene ceduto alla squadra sconfitta. Avendo perso ai rigori anche con la squadra del San Basso la scorsa settimana, la Gagliarda infila nel salvadanaio 7 dei nove punti a disposizione.

Il prossimo appuntamento in calendario vedrà la squadra del coach Gianluca Ascani impegnata presso la palestra “D’Angelo”, contro l’Atletico Marano.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 171 volte, 1 oggi)