SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È positivamente colpito Enzo Spinozzi, fondatore del Festival dell’Adriatico premio Alex Baroni, per i dati di ascolto registrati dalla trasmissione televisiva mandata in onda questa estate .
La manifestazione musicale, arrivata alla sua quindicesima edizione, mette in luce tanti giovani talenti all’insegna della buona musica.

Le tre serate conclusive del 5, 6 e 18 luglio, in piazza Kursaal a Grottammare e in quella Giorgini a San Benedetto, hanno ospitato vari ospiti di prestigio. La risposta del pubblico è stata positiva, come anche il consenso degli esperti di settore, artisti e discografici. Il filmato della manifestazione realizzato in un format della durata di 110 minuti, è stato trasmesso da varie emittenti televisive e radiofoniche sul territorio nazionale e in alcuni paesi esteri dal 24 agosto e al 4 settembre. “In 7 milioni lo hanno visto in tv e in 4 milioni l’hanno ascoltato in radio”, dichiara Spinozzi.

Questo grazie anche alla collaborazione di “Fox Production e Music”. Il fondatore ringrazia quanti hanno creduto nel progetto, ricordando con piacere gli artisti ospiti negli ultimi anni e invitando le aziende interessate a collaborare con l’iniziativa. Con questi presupposti può partire con grinta la prossima edizione 2011.

Info: festivaldelladriatico@teletu.it