Servizio di pubblicità redazionale a cura di Riviera Oggi

Nella loro intima e accogliente parrucchieria, Maria Armida Franchini e Giovanna Troiani lavorano per garantire nuova vitalità alla testa di ciascuno di voi, uomo e donna.

Sono sempre attente, le nostre professioniste, alla salute del capello grazie alla linea curativa Sp della Wella. Oltre al servizio completo di piega e ristrutturazione, mettono a disposizione dei clienti pacchetti speciali, ed economicamente vantaggiosi, per acconciature e trucco.

Da “Idee per la Testa” infatti l’utilizzo di un’attrezzatura all’avanguardia si unisce sempre alla garanzia di un ottimo rapporto qualità prezzo. Pronte a soddisfare le esigenze della clientela adulta e di quella più giovane, Maria e Giovanna diventano anche curatrici di immagine, disposte a consigliarvi per ogni occasione. Anche per un’occasione speciale come le vostre nozze.

Insomma in via Sabotino troverete professionalità, innovazione, cordialità e tanta simpatia. Da Giovanna e Maria le idee per la vostra testa non mancano, qui potrete valorizzare la vostra bellezza, contagiate dal buon umore e dall’energia dello staff.

Nella parrucchieria troverete le piastre professionali GHD, un’ottima idea per regalare (o regalarsi) uno strumento di sicura efficacia, anche per le chiome più ribelli.

Per informazioni e per prendere un appuntamento chiama il numero 0735.82568 o cercale su Facebook cliccando qui “Idee per la testa”