MONTEPRANDONE – La giuria del primo “Trofeo delle Città Uisp” premia il successo della manifestazione organizzata dall’associazione “Cento Roller” col patrocinio del Comune di Monteprandone. A parere unanime della commissione, il paese di San Giacomo avrebbe offerto un’ottima accoglienza nella due giorni del 13 e 14 novembre, grazie ad un’organizzazione impeccabile e alla bellezza dei luoghi. Anche il palasport Colle Gioioso si è rivelato all’altezza di una gara nazionale di pattinaggio artistico a rotelle.

“Ripartiamo da qui carichi di meraviglia, sia per il posto, sia per come ci hanno ospitato. Questo Trofeo delle Città Uisp è un’iniziativa lodevole perché aggrega atleti e città di tutta Italia, quindi da parte nostra la riproporremo”, ha affermato la presidente di giuria Antonella Aiardo.

Entusiasmo anche da parte di Carmela Grillo, segretaria di giuria: “Speriamo che riusciamo ad organizzare qui i campionati italiani, sarebbe bellissimo”.

La giuria era composta da quattro giudici (Antonella Aiardo, Alessandra Di Feliciantonio, Ornella Verbani e Antonella Terzo), due segretari (Carmela Grillo e Gaudino Vincenzo) ed un commissario di gara (Giancarlo Pettirossi).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 606 volte, 1 oggi)