SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Bojano, la peggior formazione nel girone formato trasferta, e una Samb che deve vincere per forza. Ma quanti problemi per mister Giudici: squalificato il centrocampista Rulli, anche D’Aniello è fuori per uno stiramento che lo terrà bloccato quindici giorni. E il terzo centrocampista centrale, Oresti, non è al meglio.

Ne consegue una formazione quasi obbligata: Lima a porta, Nicolosi e Zero terzini, Mengo e Pulcini centrali. Ogliari potrebbe tornare a centrocampo, vista l’emergenza, affiancando Oresti. Zazzetta e il quarto under D’Angelo per completare il centrocampo, mentre in attacco si riproporrà il duo Pazzi-Covelli: il primo non è in forma ma è insostituibile, il secondo invece ha una grande energia, che metterà ancora una volta a disposizione. Bianchi e anche Di Vicino, in panchina, pronti a subentrare.

TIFOSI PRO SAMB Un banchetto per partecipare alla sottoscrizione popolare per l’acquisto dei seggiolini del nuovo Riviera delle Palme sarà posto vicino ai botteghini prima di Samb-Bojano. I nomi dei sottoscrittori finiranno in una bacheca permanente.

VALENTINA VEZZALI La campionessa olimpionica di scherma Valentina Vezzali, jesina, sarà domani al Riviera delle Palme: nel Bojano infatti milita il marito Domenico Giugliano. Una presenza che non può che fare piacere.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 506 volte, 1 oggi)