SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Master universitario di primo livello in “Gestione Fascia Costiera e delle Risorse Acquatiche (Gfcra)” è alla sua quarta edizione per l’anno 2010-11. Lo attiva l’Università degli studi di Camerino, in collaborazione con il Consorzio universitario piceno. È possibile iscriversi fino al 30 novembre.

I corsi, presso l’Unicam di San Benedetto del Tronto (lungomare Scipioni 6), saranno svolti in moduli settimanali, a cui viene attribuito un numero minimo di tre crediti formativi universitari, fino al raggiungimento di un totale di 30.
La volontà è di preparare figure professionali in grado di supportare il management delle risorse acquatiche, in particolare delle aree marine protette.

Possono partecipare al Master coloro che sono in possesso della laurea triennale o specialistica o titolo equiparato (ovvero laurea conseguita in base al precedente ordinamento). Modalità e orari saranno concordati con gli studenti.

La domanda d’iscrizione, da redigere su apposito modulo, è disponibile sul sito web www.unicam.it profilo “laureato”, “master”. Dovrà pervenire a mezzo fax al numero 0737/402099 o 403350, mentre la comunicazione dell’avvenuta iscrizione dovrà essere inviata al coordinatore del master. La domanda in originale dovrà essere inviata a: dottor Alberto Felici Scuola Scienze Mediche Veterinarie Via Circonvallazione 93/95 – 62024 Matelica (Mc).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 65 volte, 1 oggi)