ALBA ADRIATICA – Auto si capovolge e finisce all’interno della pizzeria Comicus di Alba Adriatica. Poteva essere disastroso il bilancio dell’incidente accaduto questa sera alle ore 20 all’incrocio tra via Duca D’Aosta e via Olimpica, ma fortunatamente non c’erano passanti nelle vicinanze né clienti nel locale.

Una Citroen Xsara, che procedeva in Via Duca D’Aosta in direzione nord e, secondo alcuni testimoni, a forte velocità, si è scontrata con una Fiat Punto, condotta da una ragazza del posto, che veniva da via Olimpica e faceva lo stop. La Citroen, con a bordo due uomini, probabilmente di nazionalità straniera, a quel punto è finita contro il marciapiede della corsia opposta, è entrata capovolgendosi all’interno della pizzeria e ha terminato poi la corsa di nuovo in strada.

La condizione dei tre coinvolti non è stata ancora resa nota, ma secondo i testimoni il più grave sarebbe l’autista della Citroen. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e tre ambulanze del 118 che hanno portato le tre vittime agli ospedali di Giulianova e Sant’Omero.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.096 volte, 1 oggi)