Riviera Oggi n. 846 in edicola

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Vittorie nette per la prima squadra, per l’Under 16 e per l’Under 14 (a riposo l’Under 18). La Serie C ha visto i rossoblu imporsi 32-5 sul Moscosi, al Ballarin (come gli altri incontri). La formazione sambenedettese era così schierata:  Della Ventura, Zambianchi G., Moskwa, Curi M., Zambianchi A., Raffaelli, Ciccarelli (Cap), Del Colle Giuseppe, Mascitti, Zambianchi Alejandro, Benfaremo, Valentini, Del Zompo, Falaschetti, Pignati. Allenatore: Settimio Valentini. Sei le mete per i padroni di casa: Della Ventura, Zambianchi A., Zambianchi G. (2),  Raffaelli (2), con una trasformazione di Curi. Ottimo il primo tempo, con 27 punti realizzati.

L’Under 16 ha strabattuto la Stamura Ancona per 88-0: qualche assenza per i dorici, e comunque ottima prestazione per i “ragazzini terribili”.

Bene, sempre contro la Stamura, l’Under 14: risultato finale 32-15. Prima vittoria stagionale per i giovanissimi della formazione, trascinati da Raffaele, capitano e trascinatore in campo con tre mete (Lorenzo M. Ulderico, Leonardo D. hanno completato il quadro, con la trasformazione di Francesco D.).

Domenica prossima allo stadio Ballarin nuovo appuntamento col Rugby Samb: alle 10 l’Under 14 si esibirà in un triangolare con Amatori Rugby Ascoli e Stamura Ancona; il derby con l’Ascoli per l’Under 16 è alle 12; infine la prima squadra alle 14.30 affronterà il Porto Sant’Elpidio Rugby.