SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Arrivano altre sottoscrizioni destinate all’associazione Tifosi Pro Samb, che devolverà il denaro alla Samb Calcio per l’acquisto dei seggiolini del “Riviera delle Palme”.

Nella giornata di lunedì 8 novembre il conto corrente è stato movimentato da tre versamenti, di 50 euro ciascuno, a nome di Marco Acciarri, Bruno Fares e il giovanissimo Alessio Capriotti.

I loro nomi finiranno in una bacheca permanente dove compariranno tutti i donatori che contribuiranno a rendere terminato il “Riviera delle Palme”, in attesa di quegli eventi che, oltre che riportare il grande calcio a San Benedetto (si pensi all’amichevole Samb-Roma del 2 gennaio preannunciata dal vicepresidente Bartolomei) potranno costituire una fonte di autofinanziamento societario.

NOVITA’ Presto saranno intraprese altre forme di raccolta dei fondi. Per il momento è possibile effettuare dei bonifici al conto corrente.

Questo è il codice IBAN dove versare il tuo contributo per le iniziative di Tifosi Pro Samb IT59G0833224400000040106833

E’ il conto corrente 040106833 della Banca Picena Truentina, agenzia di San Benedetto del Tronto. Lo swift per chi versa dall’estero è ICRAITRR980.