SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Samb-Roma il 2 gennaio come inaugurazione ufficiale del nuovo Riviera delle Palme; un girone del Torneo di Viareggio con una squadra giovanile come testa di serie (forse proprio la Roma) a febbraio; un triangolare in onore di Stefano Borgonovo, con la Fiorentina e la Nazionale Sky, ad aprile o giù di lì. E per finire, un’amichevole Samb-Ascoli questa estate.

Sono alcune delle proposte, non ancora ufficializzate ma già concrete (come la Roma o il torneo di Viareggio) che potranno svolgersi nel rinnovato impianto calcistico sambenedettese, dove tutt’ora i lavori di completamento continuano ad essere eseguiti, di giorno ma anche di notte.

Lo hanno detto il presidente della Samb Sergio Spina e il vice Claudio Bartolomei durante la conferenza stampa indetta daall’associazione Tifosi Pro Samb, nella mattina di sabato 6 novembre, all’Auditorium Comunale di San Benedetto del Tronto, per consegnare i primi 8 mila euro raccolti, che serviranno per l’acquisto dei seggiolini dello stadio. Si comincia dalla Tribuna Laterale Nord.

La copertura integrale dei 15 mila posti con i seggiolini si rende necessario per ospitare eventi calcistici di livello Uefa, come amichevoli tra squadre di Serie A o ospitare incontri di formazioni Nazionali. “Altrimenti perché avremmo realizzato uno stadio di questo genere” spiega giustamente Bartolomei.

Presto articolo e video sulla conferenza stampa.
Ricordiamo che la sottoscrizione continua, e chiunque volesse aiutare la società in questo modo può effettuare un versamento bancario.
Associazione Tifosi Pro Samb
www.tifosiprosamb.org

Se anche tu sei innamorato della Samb, questo è il codice IBAN dove versare il tuo contributo per le iniziative di Tifosi Pro Samb IT59G0833224400000040106833
E’ il conto corrente 040106833 della Banca Picena Truentina, agenzia di San Benedetto del Tronto. Lo swift per chi versa dall’estero è ICRAITRR980.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.827 volte, 1 oggi)