GROTTAMMARE – A commentare la stagione teatrale grottammarese del teatro delle Energie è il sindaco Merli, durante la presentazione della rappresentazione di Teatralia de “Lo spirito allegro”, domenica 31 ottobre al teatro delle Energie.

“La città cresce grazie alla realizzazione delle opere – dice il sindaco – ma queste opere debbono poi essere utilizzate dai cittadini. Questa sera si respira la voglia di fare, anche senza denaro, perché la compagnia ha prodotto questo spettacolo in maniera autonoma”.

La partecipazione all’attività teatrale grottammarese si vede nei numeri: la prima serata, che vede martedì 9 novembre “Mistero buffo (PS: nell’umile versione pop)” di Paolo Rossi e Lucia Vasini un tutto esaurito già da diversi giorni e, nel complesso, sono stati venduti già il 50% degli abbonamenti per tutta la rassegna.

Il prossimo spettacolo è previsto per martedì 4 gennaio 2011 a cura del Bam Teatro e Pierfrancesco Pisani in collaborazione con Mittelfest 2010 e vedrà Elio Germano in “Thom Pain – Basato sul niente” di Will Eno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 108 volte, 1 oggi)