SAN BENEDETTO DEL TRONTO – ll Pao “Osteria & Arte” riapre i battenti il 6 novembre e torna ad ospitare sul proprio palcoscenico le migliori realtà musicali confermandosi importante punto di riferimento della scena indie-rock italiana, e non solo.

Il direttore artistico, Paolo Forlì, comunica che da novembre a maggio ogni sabato verranno presentati prestigiosi artisti di etichette nazionali ed internazionali, ed ogni venerdì saranno ospiti le migliori band selezionate dal panorama musicale sambenedettese e piceno.

Per questa stagione, nomi autorevoli che, come lo scorso anno, richiameranno gli appassionati di città vicine e lontane: tra gli altri si segnalano Marco Parente, Mattia Coletti e Muffin (da Tokyo, acclamatissima negli ambienti indie della sua terra), tutti e tre protagonisti all’apertura, Christian Cuff (Maine – Usa), Nicodemo, Andrea Chimenti, i Control V, Joe Lally (ex bassista dei Fugazi) e My Awesome Mixtape.
In una veste totalmente rinnovata, a mò di osteria, il locale offrirà a cena e nel dopocena la degustazione di vini, birre e prelibatezze del territorio.

Info: Pao Osteria & Arte – Lungomare Trieste 9, San Benedetto del Tronto (AP) – 0735.780818-338.1569704 – paoloforli@hotmail.com – facebook: paolo forlì

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 279 volte, 1 oggi)