COLONNELLA – Si tiene venerdì 5 novembre a Colonnella presso l’Hotel Bellavista la festa di “Colonnella LiberaMente”, l’associazione di cittadini costituitasi circa un mese fa con l’intento di promuovere la socializzazione tra i colonnellesi e favorire il dibattito inerente aspetti e problematiche della città.

La serata, con inizio alle ore 21, si aprirà con il saluto del Presidente Franco Cucco, e a seguire ci sarà l’intervento di alcuni associati. Moderatore della serata sarà il giornalista di Tv6 e direttore della rivista “Frammenti” Tony Zitella. L’incontro si concluderà con una degustazione di dolci  e un brindisi tra tutti gli intervenuti.

L’invito a partecipare alla serata è esteso a tutta la cittadinanza, alle associazioni del territorio e alle autorità pubbliche locali.

Colonnella LiberaMente è un’associazione che nasce dall’incontro di persone con differenti identità culturali e politiche, unite però dal disegno comune di valorizzare, promuovere ed incentivare la partecipazione attiva dei cittadini, lo scambio e il confronto di idee.

E’ un’associazione libera e aperta a tutti, un laboratorio di idee e progetti per arrivare alla soluzione concreta e soprattutto condivisa dei problemi della comunità colonnellese.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 202 volte, 1 oggi)