SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche quest’anno,  presso il Teatro dell’Olmo in Via dell’Olmo n. 16 a San Benedetto del Tronto, sarà attivato il Laboratorio di Teatroterapia a cura di Antonella Crivellaro ed Erica Amatucci.

“Il corpo virtuale” sarà il tema degli incontri che si terranno ogni mercoledì dalle ore 21 alle ore 23, da novembre a maggio. Per partecipare al laboratorio è necessario aver compiuto il 16° anno di età. Non sono richieste competenze specifiche.

Il primo incontro gratuito è previsto mercoledì 3 novembre alle 21:00, mentre lunedì 15 novembre alle 19:45, sempre presso il Teatro dell’Olmo, prenderà il via il Corso di Teatro organizzato dal Laboratorio Re Nudo.

Gli incontri, a cura di Piergiorgio Cinì, si terranno ogni lunedì dalle 20:00 alle 22:00 da novembre a maggio e riguarderanno dizione, impostazione della voce, elementi di lettura interpretata, tecniche di palcoscenico, improvvisazioni guidate e drammaturgia scenica. Sabato 4 e domenica 5 dicembre si terranno due incontri dedicati all’espressione corporea a cura di Paola Chiama. Per partecipare al corso non sono richieste competenze specifiche, ma è necessario aver compiuto il 16° anno di età.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Laboratorio Teatrale Re Nudo al numero 0735 582795 o inviare una mail all’indirizzo teatriinvisibili@libero.it